MISSION
Portarvi contatti efficaci e reali.
Guidarvi nelle scelte di comunicazione.
Fare la differenza, diversificando le modalità di approccio
Portarvi a farvi conoscere, evidenziando i servizi offerti
TO DO
Affiancamento del sottoscritto e coordinamento Progettazione sviluppo “video splash di presentazione attività o azienda
STORYTELLING
Racconti anche lunghi o lunghissimi parlando della propria attività o azienda spiegando aneddoti curiosi e di particolare rilievo.
REFERENZE E RECENSIONI
Sarà il motore e il successo della pagina. Non vi è migliore spinta di una referenza o di una recensione. Anche se è negativa è sicuramente uno spunto a fare meglio.
TIMING POST
Studio e cadenza post strutturati per rendere l'attività o l'azienda con testi correlati a immagini o video tematici, un polo attrattivo di comunicazione.
INTEGRAZIONE CON IL SITO INTERNET
La spinta dei social con post a cadenza giornaliera o settimanale deve essere ripresa e replicata in una sezione del sito internet chiamato Blog o Notizie.
E' per questo motivo che si da indicazione nella creazione di un canale YouTube dove veicolare i contenuti filmanti integrati poi nell'articolo del sito.